In Talent The Best Show

Monia Niero e Daniele Negro: tango argentino

Monia Niero e Daniele Negro sono campioni di tango argentino e hanno realizzato una coreografia originale e ben interpretata.

Terzo concorrente della categoria show della seconda puntata della terza edizione di In Talent è la coppia di ballerini Monia Niero e Daniele Negro con la loro esibizione di tango argentino. Monia viene dallo standard, invece Daniele dalla danza folkloristica e dai balli caraibici. Sono 7 anni che ballano insieme, questa per loro è una passione e studiano in una palestra di Mirano.

Commenti della giuria: per Alejandro i due ballerini hanno fatto una buona performance; Alice Benet ha visto molta intesa; anche per Marco Furio Forieri sono stati molto bravi anche perchè non strisciano i piedi sul pavimento; a Fabrizio Bicio Personal Barman l’esibizione è piaciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock