Servizi Cultura e spettacolo

Mogliano: Tutto Carlo & Giorgio dal 1995 al 2017

A Metropolis “21 DRAMMI + 1”: Tutto Carlo & Giorgio dal 1995 al 2017. Dal 11 al 15 luglio, in scena in Piazzetta del Teatro alle ore 21.30

Un’occasione irripetibile per rivedere tutti assieme in un unico spettacolo i personaggi di Carlo & Giorgio dagli esordi ad oggi: a grande richiesta il duo comico porta in scena per 5 sere consecutive – dall’11 al 15 luglio, ore 21.30 –, in piazzetta del Teatro a Mogliano Veneto, “21 drammi + 1 – Tutto Carlo & Giorgio dal 1995 al 2017”. Si tratta di un evento unico, che dopo queste date non verrà più replicato.

“21 Drammi” (che fa rima con anni) era nato nell’estate 2016 come evento esclusivo a Venezia per festeggiare i primi 21 anni di attività di Carlo & Giorgio ed era andato in scena per 6 repliche subito esaurite. Per rispondere alle tantissime richieste, lo spettacolo arriva quest’estate anche a Mogliano Veneto.

Torneranno così in scena la signora Giancarla con il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tanti altri personaggi, che li hanno resi celebri, in un excursus attraverso il meglio del loro repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock