Cultura e Spettacolo

Allegri! Modena Park non è ancora finito

Annunciato il ritorno nei cinema di Modena Park, già trasmesso nelle sale in diretta il primo luglio, montato ad hoc dal regista dell’evento Pepsy Romanoff.

Non si placa l’onda lunga di Modena Park: l’evento che ha raccolto oltre 220mila persone tornerà a rivivere nei cinema, dove è già stato trasmesso in diretta in quasi duecento sale lo scorso primo luglio. Nicola Venieri, storico tecnico del suono di Vasco Rossi, ha annunciato che il dvd col film-concerto, diretto da Pepsy Romanoff, sarà trasmesso in sala con video e audio in altissima risoluzione e l’utilizzo del sistema surround per consentire agli spettatori di calarsi il più possibile nell’atmosfera di Modena Park.

Romanoff, che aveva già collaborato col Komandante dirigendo i suoi ultimi videoclip, è al lavoro con la casa di produzione Except Film per restituire su grande schermo l’emozione del live. Intanto, da oggi, giovedì 20 luglio, apre al pubblico per la prima volta l’Open Digital Studio di Bologna, con visite guidate che permetteranno di conoscere quello che dal 2000 è diventato, il luogo principale dell’attività discografica del Blasco.

Dopo i ringraziamenti di rito alla sua “combriccola” e la soddisfazione espressa per l’ottima riuscita del progetto, Vasco è rimasto nella natia Zocca per trascorrere del tempo con la famiglia, senza disdegnare gli incontri coi fan in quello che è diventato ormai una sorta di appuntamento col “pellegrinaggio” davanti casa sua.

Decine di persone ogni giorno affollano la coloratissima strada che porta alla sua villetta, assiepandosi in attesa di vederlo uscire o rientrare. E lui non nega autografi, foto, saluti, abbracci, strette di mano, sorrisi e ringraziamenti. Qui, in un video realizzato dal fan Roberto Rega lo scorso 17 luglio, un classico esempio di ciò che accade in un giorno qualunque. E ancora, Vasco al bar del paese mentre invita concittadini e amici a sedersi per una chiacchierata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock