Cultura e SpettacoloLove in Venice

La bellezza di Miss Italia invade piazza San Marco

La bellezza di Miss Italia ospite al Carnevale di Venezia. Sul palco di Piazza San Marco sfilano in costume Anna Bardi, Linda Pani e Samira Lui. Rinnovato il sostegno alla campagna #Enjoyrespetcvenezia promossa dal Comune di Venezia

Anna Bardi di Spinea “Miss Miluna 2017”, Linda Pani di Mogliano Veneto “Miss Equilibra 2017” e “Miss Social Optima” e Samira Lui di Udine “Miss Italia Chef” hanno sfilato questa mattina sul palco di Creatum Civitas Ludens di piazza San Marco ospiti del Carnevale di Venezia e del Comune di Venezia.

Le tre ragazze, finaliste dell’edizione numero 78 del concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, hanno così rinsaldato con la loro presenza la collaborazione che il concorso prodotto dalla Miren di Patrizia Mirigliani ha avviato con l’amministrazione comunale lagunare a sostegno della campagna di sensibilizzazione per il rispetto della città storica meglio conosciuta come #Enjoyrespectvenezia.

Le tre miss Anna Bardi (già Maria del Carnevale nel 2017), Linda Pani e Samira Lui hanno sfilato con tre splendidi abiti creazioni dell’Atelier Pietro Longhi ispirati a tre epoche: il ‘600, il ‘700 e l‘800. Anna Bardi ha indossato un abito nero, sul modello di quello di Violetta della Traviata, Linda Pani un abito che si è rifatto alla turcherie di Maria Antonietta e, infine, Samira Rui ha avuto l’onore di indossare l’abito verde e giallo indossato da Giusy Versace nel suo volo dell’Aquila del 2015.

Sul palco di piazza San Marco a fianco alle tre ragazze di Miss Italia anche l’assessore al turismo Paola Mar e la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano, oltre all’amministratore unico di Vela Piero Rosa Salva, che hanno simbolicamente donato alle tre ragazze il gonfalone di San Marco a dimostrazione del legame che la Città di Venezia intende confermare con il concorso e le sue partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock