Cultura e Spettacolo

Miss Italia, le 30 finaliste alla scoperta delle bellezze di Jesolo

Miss Italia, le aspiranti alla corona di più bella d’Italia alla scoperta di Jesolo e delle sue bellezze naturali. Bacchin (Jesolo Turismo): «Opportunità mediatica da sfruttare al meglio»

Miss Italia e Jesolo, un rapporto che va oltre il Pala Arrex, la palestra e gli appuntamenti ufficiali in calendario per le 30 finaliste aspiranti miss. Il prodotto Jesolo, come località turistica, ha riscontrato anche nell’estate 2017 un segno positivo nelle presenze. Un risultato frutto non solo di pianificazione della promozione turistica ma anche dell’immagine di località accogliente, propositiva, per tutte le tasche e per tutte le età.

Miss Italia è un tassello importante a livello di immagine, il binomio bellezza femminile/bellezza del territorio un biglietto da visita spendibile tutto l’anno. Ecco, dunque, che quest’anno tra le iniziative legate al concorso, Il Comune di Jesolo e la sua partecipata Jesolo Turismo hanno pensato di far conoscere meglio alcuni angoli della località balneare alle ragazze finaliste e di immortalare la loro presenza con delle fotografie scattate da Giovanni De Marco che diventeranno poi uno spot naturale per la promozione invernale e negli appuntamenti fieristici.

«Grazie a Miss Italia in questi giorni abbiamo la possibilità di fare conoscere la nostra città e le nostre eccellenze, compresi i servizi gestiti da Jesolo Turismo (come il camping, gli stabilimenti, il servizio di salvataggio, oltre allo stesso Pala Arrex) – spiega Alessio Bacchin, presidente di Jesolo Turismo -. E’ un evento, questo, che, al di là della singola diretta di sabato 9 settembre dove gli occhi saranno catalizzati sull’elezione della più bella d’Italia, smuove un interesse mediatico a ogni livello, tra social, carta stampata, tv e radio e Jesolo ha avuto la possibilità di sfruttare al meglio questa grande opportunità».

In questi giorni alcune delle finaliste sono state avvistate e fotografate in più luoghi e strutture simbolo: dallo Jesolo International Club Camping, alle altane/moto d’acqua per servizio salvataggio, passando per lo stabilimento Green Beach, la passeggiata sulla battigia e il Lungomare delle Stelle Christian De Sica, amico di Jesolo e giudice della finalissima. Bellezze che sono apparse anche davanti alle torri di Piazza Drago e alla pasticceria Calaluna, sul risciò lungo via Bafile, alla Capannina Beach per l’ora dello spritz, nella zona faro. E ancora sul trenino che trasporta i turisti lungo via Bafile in orario serale e al ristorante Merville di Jesolo Pineta.

Domani sul nuovo numero del settimanale “Oggi” sarà pubblicato un servizio dedicato proprio alle 30 finaliste di Miss Italia a Jesolo. La produzione della Miren sta inoltre realizzando con i propri videomaker dei filmati che andranno a costruire un video dedicato alla presenza delle ragazze in città  nelle ultime due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock