Cronaca

Mirano, truffatore ricercato: arrestato dai Carabinieri

Mirano, truffatore ricercato: i Carabinieri della Stazione di Mirano hanno tratto in arresto Milan Marco, 35enne, con pregiudizi di polizia, colpito da ordine di carcerazione per scontare parte della pena residua di 1 anno e 8 mesi di reclusione cui è stata condannata per il reato di spendita di monete false e truffa.
I fatti risalgono al 2013 nella zona di Mirano – Santa Maria di Sala, ove il delinquente tentava di pagare molteplici consumazioni nei bar della zona con banconote false.
L’uomo, gravato da tossicodipendenza cronica, è considerato dagli inquirenti il segmento finale di una catena criminale piccola, ma articolata, i cui strati superiori devono essere ancora completamente sondati, ma che comunque afferiscono ad ambienti di spaccio locale e microcriminalità diffusa.
Non per questo le ricerche del soggetto da sottoporre a carcerazione sono state semplici, poiché l’uomo era sparito dal territorio e solo grazie ad una ficcante opera di ricostruzione informativa i Carabinieri di Mirano lo hanno rintracciato fuori provincia. Grazie alla collaborazione dei colleghi di Asolo (TV), lo stesso è stato quindi accompagnato in carcere, per scontare la pena definitiva comminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock