Economia e società

Mirano- Il Distretto del Commercio presenta i risultati dell’indagine per il piano di marketing

Mirano-Il Distretto del Commercio presenta i risultati dell’indagine per il piano di marketing
Mercoledì 2 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso la sala conferenze in corte Errera il “Distretto del Commercio” di Mirano presenterà i risultati dell’indagine conoscitiva sulle caratteristiche e sui bisogni dei clienti, sui comportamenti e le esigenze di chi visita Mirano, sullo stato qualitativo dell’offerta commerciale, su quello che pensano gli operatori economici.
L’indagine è stata effettuata nel luglio scorso nel centro cittadino per studiare la domanda e offerta complessiva del distretto, come previsto dal progetto cofinanziato dalla Regione Veneto, e servirà per varare un efficace piano di marketing.
L’incontro, rivolto in particolare ai commercianti ed agli operatori economici, è aperto a tutti.
Saranno presenti la Sindaca Maria Rosa Pavanello, la Vicesindaco e assessore alle attività produttive Annamaria Tomaello, il manager di distretto dott. Tiziano Minuzzo, l’arch. Federico Marzari che ha realizzato la valutazione dell’offerta e i partner di progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock