Servizi Sport

Mestrina Pallanuoto sconfitta alla prima dei Play Off

Il punto del campionato della Mestrina Pallanuoto che ha disputato la prima dei play off per la salita in serie A2. E’ andata male, ma non è ancora finita

Il Sestri ha vinto in casa la prima dei Play Off controla Mestrina Pallanuoto per 9 a 7. In gioco c’è il passaggio in A2 e le fila dei tifosi quest’anno si sono ingrossate per i successi registrati dalla squadra.

Quella con il Sestri si sapeva sarebbe stata una partita delicata per il livello tecnico dei liguri. La mestrina Koinè Venezia ha saputo contenere la sconfitta rimanendo sotto di soli due gol e i gol in questa fase del campionato sono importanti, si contano in caso di una vittoria a testa.

E’ stata una partita che i ragazzi hanno ben preparato e sorprendendo la squadra avversaria – è il commento del presidente Diego Vecchiato – non però nel terzo e quarto tempo anche se il pubblico con il suo tifo ha rappresentato il vero giocatore in vasca. La speranza ora è di rovesciare la situazione nel corso della partita di ritorno in programma a Padova il 16 giugno nell’impianto del Plebiscito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock