Home Video Gallery Servizi Sport Mestrina travolge anche l’Aquaria ed è seconda nel campionato

Mestrina travolge anche l’Aquaria ed è seconda nel campionato

256
0

Mestrina Pallanuoto continua a vincere. E’ una squadra appena rientrata nel campionato di serie B e che sta già dando filo da torcere alle formazioni più temute.

Prosegue la lunga striscia positiva di Mestrina che, vincendo nettamente lo scontro contro la “cugina “Aquaria” di Piove di Sacco porta a 5 le vittorie sui 6 incontri disputati (l’unica sconfitta è stata contro il Como) e si piazza, assieme al Bergamo, al 2° posto in classifica.

Il commento del raggiante presidente Vecchiato, sempre presente sul piano vasca: “E’ un risultato che non avremmo mai pensato di raggiungere all’inizio del Campionato, anche se bisogna riconoscere che, sul campo, le vittorie sono state conquistate con pieno merito dai ragazzi, frutto sia degli intensi allenamenti svolti e di una accurata preparazione realizzata col tecnico Eddy, come pure di uno spirito di gruppo e collaborazione che si sta consolidando sempre meglio partita dopo partita”.

Prosegue il capitano Tommy: “questa volta, in più, anche dopo una attenta valutazione ed analisi fatta in settimana su alcuni nostri “cali psicologici” propri della terza frazione, siamo riusciti a restare sempre concentrati ed a non sprecare i vantaggi che normalmente caratterizzano i nostri primi 2 tempi”. Mestrina infatti, anche in questa circostanza, era giunta, verso la fine del secondo tempo, al parziale di 5-0 a proprio favore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here