Servizi Cultura e spettacolo

Red Ronnie a Mestre: svelato il cast del Roxy Bar

Torna a Mestre per tre giorni la grande musica dal vivo targata Red Ronnie con “Roxy bar” e “Live is life”, svelato il cast dell’evento

Torna per tre giorni a Mestre, dal 24 al 26 giugno, sul grande palco di piazza Ferretto, la grande musica, rigorosamente dal vivo, targata Red Ronnie. Diventa così realtà l’invito che il sindaco Brugnaro aveva rivolto al poliedrico artista emiliano, qualche mese fa, di far rivivere a Venezia il suo mitico “Roxibar”, come hanno ricordato gli stessi protagonisti, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Sabato, dalle 15 alle 20, e domenica, dalle 11 alle 15, Ronnie si troverà nella sua ‘Roulotte Fiat Music Studio’, alle fondamenta delle Zattere al Ponte Longo a Venezia, per selezionare i giovani artisti e gruppi che si presenteranno con loro incisioni o esibendosi dal vivo. I migliori parteciperanno al ‘FiatMusicLive’, che presenterà domenica alle ore 21, in piazza Ferretto, con Grazia Di Michele.

Lunedì, ancora alle ore 21, invece torna il suo ‘Roxibar’, con il primo esperimento fuori dagli studi: ci saranno tanti artisti, da Paolo Belli ai Kolors, da Renzo Rubino a Matthew Lee, dai Tinturia a Bobby Solo, al comico ed imitatore Gianni Fantoni.

A fare da gustoso antipasto ai due spettacoli realizzati da Ronnie, venerdì, sempre sul palco di piazza Ferretto, e sempre con inizio alle ore 21, il concerto spettacolo “Live is life”, ideato e realizzato dagli ’80 Che Spettacolo’, con ospiti Roberta Modigliani e Tommaso Gregianin, che attraverso la storia di una ragazza di oggi farà rivivere la musica e le atmosfere degli anni ottanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock