Economia e società

Mestre, Polizia municipale sgombera un bivacco abusivo

Mestre, Polizia municipale sgombera un bivacco abusivo
Tre metri cubi di materiale con giacigli, cartoni, coperte e vestiti fradici e maleodoranti sono stati sgomberati nel pomeriggio di ieri, nel centro di Mestre, dal Nucleo di Polizia giudiziaria.
L’operazione anti bivacco è scattata tra le ore 15 e le 17, nei giardini che collegano la zona pedonale di via Mestrina a piazza XXVII ottobre, grazie anche alle segnalazioni di cittadini e commercianti, che da alcuni giorni lamentavano la presenza molesta di un gruppo di persone ubriache.
Nel corso del sopralluogo la Polizia municipale, sezione di Mestre, ha intercettato e identificato due ungheresi, alcolisti gravi, mentre stavano acquistando superalcolici nel supermercato del centro commerciale “Le Barche”. Da qualche giorno i due stranieri dormivano all’aperto tra le vie Mestrina, Ca’ Savorgnan e i giardini che portano verso la piazza, in giacigli provvisori. Tutti i materiali putridi, indebitamente ammassati, fonte concreta di problemi igienici, sono stati allontanati e portati in discarica da una squadra di Veritas.
Le operazioni di controllo della zona proseguiranno nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock