Economia e società

Mestre: Ostello AO in espansione

Raddoppia l’ostello AO di via Ca’ Marcello

Il prossimo mese cominceranno i lavori di costruzione per espandere l’ostello AO, situato in Via Ca’ Marcello, che raddoppierà la capacità ricettiva.

Attualmente l’ostello offre 300 camere con un migliaio di posti letto; l’area è stata ricavata dal vecchio palazzo dell’agenzia delle entrate. L’obiettivo dei proprietari, un gruppo Tedesco, è di riaprire l’ostello entro la primavera del 2019.

Il gruppo Teutonico evidentemente ha ritenuto strategicamente importante la vicinanza dell’immenso Ostello alla stazione di Venezia-Mestre. Un ostello generalmente viene offerto alla fascia più economica di turisti quindi l’idea di questo immenso complesso potrà attirare.

Da anni si parlava di valorizzare la vocazione turistica di Mestre, in particolare via Ca’ Marcello stanno sorgendo altri quattro alberghi da quattro o cinque stelle. Infatti l’albergo Bologna ha ottenuto l’autorizzazione all’ampliamento nelle zone limitrofe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock