Home Notizie Articoli di Cronaca Mestre: Minorenne usa arma soft air su 49enne

Mestre: Minorenne usa arma soft air su 49enne

567
minorenne usa arma soft air

Nel paese di Mestre un ragazzo minorenne è stato denunciato dalla polizia di stato per aver colpito un cittadino con un colpo di arma soft air

Nella mattinata di ieri, un cittadino segnalava al 113 che, trovandosi nel giardino di casa nella zona di via San Donà, a Mestre, era stato colpito da un pallino in plastica sparato da un’arma soft air in possesso di un vicino di casa minorenne.
Dopo l’arrivo della Volante, gli agenti accertavano che l’uomo (un 49enne veneziano) era stato colpito ad una spalla da un pallino in plastica e che il responsabile era con tutta probabilità un ragazzo straniero residente di fronte alla propria abitazione.
I poliziotti, recandosi all’abitazione segnalata, individuavano immediatamente il giovane responsabile del gesto, ovvero un diciassettenne originario del sud est asiatico, il quale ammetteva subito di essere l’autore del fatto, per poi consegnare agli agenti l’arma che aveva poco prima utilizzato.
Il giovane è stato quindi denunciato per il reato di getto di cose pericolose, mentre la pistola soft air veniva posta sotto il vincolo del sequestro penale.

Fonte: Polizia di stato

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here