Cronaca

Mestre, la polizia aiuta una bambina di 4 anni smarrita a ritrovare i genitori

Mestre, la polizia aiuta una bambina di 4 anni smarrita a ritrovare i genitori
Scampato pericolo, invece, per una bimba di 4 anni di nazionalità bengalese che la mattina di ieri 8 novembre, verso le 12:00, sottrattasi al controllo dei genitori, si è smarrita lungo via Garibaldi a Mestre, dove è stata notata da una passante che ha prontamente allertato il 113.
La volante intervenuta ha preso in consegna la stessa, la quale, nonostante capisse a grandi linee l’italiano non era nelle condizioni di indicare chi fossero i genitori e dove vivesse.
Mentre la Sala Operativa della Questura aveva avviato la ricerca comunicando anche il rintraccio agli altri Enti, tra cui anche il 118, per più di un’ora si è provato a chiedere nei dintorni se qualcuno la riconoscesse, dopo di che è stata accompagnata in Questura, rifocillata e rassicurata.
Finalmente alle 13:15 una chiamata al 113 da parte di un amico della madre ha permesso di rintracciare quest’ultima, alla quale la bimba è stata riaffidata sana e salva. La mamma l’aveva cercata disperatamente, senza pensare di avvisare da subito le FF.OO. perché presa dal panico per la scomparsa della figlioletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock