Servizi Sport

Mestre Day, città in festa e tre punti d’oro contro l’Altovicentino

Mestre Day: oltre 2000 tifosi allo stadio Baracca. La cronaca della partita

Trionfale ritorno del Mestre allo stadio Baracca con oltre duemila tifosi a riempire gli spalti. Gli arancio neri hanno fatto onore all’atteso Mestre Day vincendo contro l’Altovicentino per 2-1. Mattatore della partita il Bomber Marco Beccaro autore delle due reti.

Tre punti in palio, tre punti conquistati pure stavolta, nonostante a Mestre si sia presentato un Altovicentino più agguerrito che mai, tanto da domandarsi quali possano essere gli strani motivi per cui la squadra di Valdagno ristagni in bassa classifica. Una squadra senza tanti fronzoli ma con un potenziale d’attacco da vertici di categoria. Detto questo, non fraintendiamo, il Mestre ha meritato la vittoria, ma quel che è certo è che non si è guadagnato la tranquillità e tanto meno l’ha fatta guadagnare ai suoi tifosi, almeno fino al 96′ minuto, quando l’urlo liberatorio dei 2000 del Baracca si è levato al cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock