Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Mestre Carnival Street Show: arte e spettacolo per le vie della città

Mestre Carnival Street Show: arte e spettacolo per le vie della città

392
1
Mestre Carnival Street Show

Mestre Carnival Street Show: Piazza Ferretto sarà allestita con un coloratissimo palco creato dalle abili mani dello storico scenografo del Teatro La Fenice.

Il Carnevale di Mestre celebrerà l’arte e lo spettacolo per le vie della città. Durante il periodo di Carnevale le strade di Mestre si animeranno con spettacoli di Arte di Strada, dalla coinvolgente musica di scatenate marching band a divertenti spettacoli di clownerie, fino alle strabilianti performance di arte circense.

Il Mestre Carnival Street Show partirà sabato 18 febbraio alle ore 15:30, per continuare domenica 19 con un doppio appuntamento la mattina dalle 11:00 e pomeriggio sempre dalle 15:30. I successivi appuntamenti con il Mestre Carnival Street Show sono previsti nel week end grasso, da sabato 25 a martedì 28 febbraio.

Oltre alla ricca programmazione di arte di strada, durante i giorni del Mestre Carnival Street Show sul palco di Piazza Ferretto saranno programmati degli spettacoli ogni ora, a partire dalle 16:00 fino alle 19:00. A seguire musica live dalle 19 alle 20. Non mancherà l’atteso appuntamento con il Volo dell’Asino per domenica 26 febbraio.

Oltre ad un emozionante spettacolo aereo, questa edizione sarà arricchita dalla presenza di veri e propri asini che animeranno le vie di Mestre in una simpatica e inconsueta parata fino a Piazza Ferretto, dando poi la possibilità ai bambini di salire e provare l’emozione di una passeggiata sull’asinello.

Per i bambini torna il divertente e colorato Concorso della Mascherina più Bella, con le sfilate di concorso domenica 19 e domenica 26 febbraio, e la finale con premiazione martedì 26 febbraio.

Il Mestre Carnival Street Show durante la settimana grassa diventerà il palcoscenico anche di due sorprendenti concerti live, giovedì 23 e venerdì 24 febbraio.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here