Cronaca

Mestre: Importante arresto per spaccio

Nell’ambito del contrasto dello spaccio delle sostanza stupefacenti è stato fatto a Mestre un importante arresto da parte del commissariato

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato Sezionale di Mestre ha tratto in arresto un cittadino senegalese di 35 anni, irregolare nel territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di 120 grammi di hashish.

L’operazione è maturata nel corso di un mirato servizio di controllo posto in essere da personale del Settore Anticrimine, costantemente impegnato nel contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in questo Centro, in particolar modo nei parchi cittadini.

M.D., già arrestato ed indagato più volte con altre generalità, è stato sorpreso mentre tentava di occultare la droga, suddivisa in panetti, sotto il terriccio di un aiuola in prossimità del parco Albanese. Immediatamente bloccato, l’uomo è stato inizialmente trovato in possesso di 5 barre di hashish, suddivise a loro volta in 4 lamelle ciascuna, pronte per la vendita al dettaglio. Successivamente, l’intervento di un’unità cinofila della Polizia di Stato, fatta prontamente arrivare sul posto, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri due panetti sotterrati sotto terra.

Dell’avvenuto arresto è stata immediatamente informata l’Autorità Giudiziaria la quale, in considerazione delle circostanze di luogo e di fatto, nonché dei precedenti specifici del soggetto, ha disposto la sua traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Anche questo arresto, che si aggiunge ad altri recentemente eseguiti, si inquadra in una più ampia attività di prevenzione e repressione nella lotta allo spaccio messa in atto dal Commissariato di Mestre, che verrà intensificata nei mesi estivi per garantire maggior tranquillità alla cittadinanza.

Fonte: Questura di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock