Cronaca

Mestre, arrestato tunisino in via Piave con 33 grammi di eroina

Nel corso della consueta attività di controllo del territorio operata in città dagli equipaggi della Polizia di Stato, una unità del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, in quel momento impegnata lungo via Piave, notava un soggetto che, alla vista degli operatori, tentava di allontanarsi di corsa, peraltro in maniera del tutto immotivata, dato che non era soggetto ad alcun tipo di controllo né era stato intimato ad esibire i documenti d’identità personale. Malgrado ciò, l’uomo gettava via alcuni involucri nel maldestro tentativo di non farseli trovare addosso nel caso in cui fosse stato controllato. Immediatamente bloccato, è stato identificato per tale Boujlac Saber, cittadino tunisino di 34 anni, mentre gli involucri venivano recuperati dal personale operante: si accertava che si trattava di sostanza stupafacente – tipo eroina – per un peso complessivo di 33 grammi. Condotto preso gli uffici di via Cà Rossa, è stato posto in stato d’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Venezia.
Stamattina, in sede processuale, il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo, rimandando l’udienza al prossimo 13 gennaio. Nel contempo, ne ha disposto il divieto di dimora nella regione del Veneto.
Il soggetto era stato scarcerato lo scorso 12 ottobre dopo una precedente condanna e la conseguente pena detentiva di 4 anni di reclusione, sempre per reati connessi agli stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock