Home Notizie Articoli di Economia e società Mestre: al parco Bissuola arriva Hop Hop Street Food

Mestre: al parco Bissuola arriva Hop Hop Street Food

2698
Hop Hop Street Food

La buona notizia di oggi riguarda il fine settimana che sarà all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento.
Da oggi, venerdì 24 giugno, al parco Bissuola di Mestre c’è la manifestazione Hop Hop Street Food, il “Giro d’Italia” del gusto, nessuno escluso. Per tre giorni, fino a domenica 26 giugno, dalle ore 10.30 all’una di notte, più di 30 cucine di strada animeranno viale Albanese nel parco della Bissuola. Truck, apecar, biciclette e gazebo daranno vita a un’esplosione di profumi e sapori provenienti da tutto il mondo, dal Giappone alla Spagna, dalla Francia alla Grecia passando per la Russia e il Brasile.
Un appuntamento all’insegna del cibo buono e di qualità, un’occasione per stare in compagnia, assaporando le migliori delizie culinarie di strada insieme ad artisti che faranno da colonna sonora ad uno dei più caratteristici eventi di street food d’Italia.
L’iniziativa, promossa da “MO.DO. Eventi” in collaborazione con l’Istituzione Bosco e grandi parchi, è stata fortemente sostenuta dall’Amministrazione comunale che ha visto nella manifestazione un’opportunità per rivitalizzare un’area verde della città.
L’ingresso a Hop Hop Street Food è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here