Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Melissa Satta: una splendida aquila vola nel cielo di Venezia

Melissa Satta: una splendida aquila vola nel cielo di Venezia

417

La celebre modella Melissa Satta, ha interpretato domenica 26 febbraio 2017, il volo dell’aquila del Carnevale di Venezia

Emozionante, baciato dal sole, tra un tripudio di maschere e di nasi e telefoni cellulari rivolti all’insù. Melissa Satta è stata questa mattina, domenica 26 febbraio 2017 la splendida protagonista del Volo dell’Aquila del Carnevale di Venezia 2017. Alle 12 precise la modella, ex velina, si è lanciata dai 98,6 metri del campanile per atterrare dopo qualche minuto sul palcoscenico posto davanti al Museo Correr e l’Ala Napoleonica della piazza. Un volo scandito dalle note di “Can’t help falling in love”, il celebre brano di Elvis Presley nella versione cantata da Andrea Bocelli.

Sul palco ad accogliere Melissa Satta c’erano il direttore artistico del Carnevale Marco Maccapani e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che hanno accompagnato in una breve passerella per il pubblico la ex modella che si è concessa per selfie e foto ai numerosi turisti presenti per il volo. Dopo il Volo dell’Aquila atteso spazio musicale per i Jalisse, che a vent’anni dalla loro vittoria a Sanremo con “Fiumi di parole” hanno riproposto il loro successo e altri brani del loro repertorio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here