Cronaca

Maxi Retata nella zona dello spaccio. Favaro: il merito è anche di Forza Nuova

Mestre: maxi retata nella zona dello spaccio vicino alla stazione. Favaro: il merito è anche dei pattugliamenti di Forza Nuova effettuati in questi ultimi mesi

Nel pomeriggio di oggi 400 agenti della polizia di stato hanno compiuto una maxi retata nella zona dello spaccio, nei pressi della stazione di Mestre.

Una quarantina le misure cautelari nei confronti di persone coinvolte nello spaccio di sostanze stupefacenti.
Soddisfazione per questa operazione da parte del movimento politico Forza Nuova. Rudi Favaro, coordinatore provinciale, dichiara: “riteniamo che le nostre numerose ‘passeggiate per la sicurezza’ di questi ultimi mesi, nella zona dello spaccio nei pressi della stazione, e non ultimo il sit-in in Via Piave del 27 Aprile, siano serviti a mettere in primo piano la grave situazione determinata da criminali, di origine per lo più africana, dediti allo spaccio e ad azioni di violenza.”

“La nostra speranza”, continua Favaro, “è quella che non si tratti di un intervento isolato, ma che sia il primo concreto passo verso lo sradicamento della cosiddetta ‘piovra nera’, la mafia nigeriana che controlla il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti a Mestre. Su questo fatto vigileremo, pronti a riprendere la nostra azione militante, nel caso le istituzioni preposte non portino fino in fondo questa guerra di civiltà, e non assicurino finalmente ai cittadini una vita serena e sicura.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock