Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TourNews: Max-Nek-Renga, Claudio Baglioni, Laura Pausini e Arctic Monkeys

TourNews: Max-Nek-Renga, Claudio Baglioni, Laura Pausini e Arctic Monkeys

612
renga
Tre nuovi concerti estivi per Max-Nek-Renga: al Collisioni di Barolo, a Locarno e al Lucca Summer Festival.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga annunciano tre nuovi concerti in giro per festival estivi, Claudio Baglioni invece triplica le date di Roma e Milano, Laura Pausini forse si esibirà all’Arena di Verona e gli Arctic Monkeys raddoppiano a Roma.  

Nel giorno della pubblicazione dell’album “Max Nek Renga, il disco”, i tre hanno annunciato tre concerti estivi, dopo quelli di aprile che culmineranno con il grande evento dell’Arena di Verona il 28 aprile: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga canteranno al Collisioni Festival di Barolo il 30 giugno, al Festival Moon & Stars di Locarno il 13 luglio e al Lucca Summer Festival il 14 luglio. I biglietti saranno in vendita QUI, a partire da lunedì prossimo, 12 marzo.

Dal giorno dopo, potete acquistare QUI, i tagliandi per i nuovi appuntamenti con Claudio Baglioni a Roma e Milano: al Palalottomatica alle date del 19 e 20 ottobre è stata aggiunta quella del 21 ottobre, stesso discorso per il Mediolanum Forum di Assago dove canterà come previsto il 26 e 27 e anche il 28 ottobre. Il tour “Al Centro” sarà aperto da due serate – già sold out – all’Arena di Verona il 14 e 15 settembre

E il fine settimana successivo, il 21 e 22 settembre, sul palco dell’anfiteatro scaligero dovrebbe salire Laura Pausini, lo rivela oggi il quotidiano l’Arena di Verona aggiungendo che mancano solo pochi dettagli all’annuncio ufficiale. Intanto, in attesa dell’uscita dell’album “Fatti Sentire”, venerdì prossimo 16 marzo, è stata diffusa questa nuova versione del singolo in spagnolo “Nadie ha dicho”, in collaborazione con Gente De Zona.

Infine, a grande richiesta, hanno aggiunto una data pure gli Arctic Monkeys che si esibiranno il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 4 giugno al Mediolanum Forum di Assago a Milano e – dopo il sold out – hanno deciso si concedere il bis nella capitale sempre nella prestigiosa cornice della Cavea all’Auditorium Parco della Musica il 27 maggio. Ma forse sono già esauriti anche questi biglietti, almeno a giudicare dal sito di Ticketone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here