Servizi Cultura e spettacolo

Avanspettacolo, la nuova serata veneziana

Mauro Furlan, imprenditore, ha creato una nuova proposta. Aprire un locale che si occupa di avanspettacolo. Si ispira al Moulin Rouge e il suo sogno è di creare un locale molto simile alle porte di Venezia. Il locale, infatti, si trova a Marghera.

Da Avanspettacolo si può cenare e, allo stesso tempo, assistere a varie esibizioni da parte del corpo di ballo e dei cantanti, accompagnati da importanti artisti. La compagnia che si esibisce, Nu’art, è la stessa che organizza anche gli spettacoli di Carnevale a Palazzo Ca’ Vendramin, e seleziona meticolosamente i suoi performer.

Mauro Furlan, appena tornato da Berlino, lunedì 12 marzo sarà a Mosca alla Fiera Internazionale del Turismo. Tutto per portare Avanspettacolo anche a livello turistico.

Si sa, Venezia è un città ricchissima ma, sfortunatamente, offre poco intrattenimento serale. Avanspettacolo vuole creare un’opportunità di svago di alta qualità con performer professionisti e che sappiano intrattenere e sorprendere il pubblico internazionale, non solo veneziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock