Servizi Sport

Massimo Zanotto: le novità del CUS Venezia

Massimo Zanotto è il presidente del CUS Venezia e ci ha parlato delle premiazioni e delle novità per la prossima stagione

Come ogni anno nel mese di novembre/dicembre si svolge la chiusura dell’attività della stagione 2016/2017 con le premiazioni e la presentazione delle nuove attività. E’ un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e presentarsi alla città.

L’Auditorium Santa Margherita di Ca’ Foscari è il luogo scelto per svolgere le diverse premiazioni e saluti di fine stagione. Per ogni disciplina delle sezioni sportive è stato scelto qualcuno da premiare. Tra cui vediamo atletica, pallavolo, pallamano e judo. In questo momento sono già in corso i campionati delle varie discipline.

Il 6 dicembre è stato presentato dal segretario generale della federazione dell’atletica leggera, Fabio Pagliara, un libro, “Di corsa! Of course”, che racconta qual’è l’esercito delle persone che corrono. Un numero elevatissimo e in continua crescita. Il 18 dicembre c’è un altro importante incontro con lo psicologo dello sport e con i genitori con l’obiettivo di realizzare un codice etico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock