Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Martedì grasso tra musica e ballo al Carnevale di Venezia

Martedì grasso tra musica e ballo al Carnevale di Venezia

421
0
Carnevale di Venezia

Carnevale di Venezia: verso il rush finale con tanti eventi fra centro storico e isole

Musica, ballo e divertimenti d’ogni genere a Venezia e Isole. Domani, martedì grasso, 28 febbraio 2017, con proposte articolate al Carnevale di Venezia. A Rialto, Pescheria Piccola, dalle ore 19.00, lo spettacolo Battibecchi: scaramucce amorose tra “omeni e tose”, contrasti, poesie, canzoni e altre carnevalate. Iniziativa con Paola Brolati e Charly Gamba, a cura dell’Associazione fuoriposto.

Ballo liscio aperto a tutti, dalle 15.30 alle 20.00 nella Sala San Leonardo (Cannaregio)a cura di ass. Radio Vanessa e Circolo Ricreativo Culturale “3 Agosto”, mentre, ore 16.00, la Ludoteca ” la Luna nel Pozzo” a Castello organizza una “festa di Carnevale”: giochi, laboratori, spettacolo e merenda per tutti.

In Campo Santa Margherita, il Silent Party, a partire dalle ore 21.00. Sul palco si esibiranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno proporrà un genere diverso. L’impianto audio rimarrà spento, mentre il pubblico potrà selezionare, semplicemente con un click sulle cuffie consegnate, uno dei 3 canali disponibili.

L’Arsenale Carnival Experience, propone l’ultima serata dance negli spazi delle Tese 93 e 94 di San Cristoforo. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner. Domani “Closing party”  con il noto dj e animatore Mistericky, supportato dai colleghi Rudeejay, Jody e Big Tommy.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, in rio Terà 38, a Malamocco Lido di Venezia, si svolgerà la 42. edizione della tradizionale festa del “Martedì Grasso” dedicato ai bambini, organizzata dall’Associazione Civica Malamocco in collaborazione con il Comune di Venezia. Il programma prevede la sfilata delle maschere, giochi carnevaleschi, animazione, esibizione di danza, musica, canti e balli oltre ad un intrattenimento musicale di piazza, frittelle e galani per tutti.

A Burano, dalle 20.30, sfilata dei carri allegorici in via Galuppi, a seguire, ore 21.00, musica in piazza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here