Non ne posso più

Maresciallo dei Carabinieri sventa una rapina e muore d’infarto

 
Eduardo Sivori, nella sua rubrica “Non ne posso più” ci ha parlato del maresciallo dei Carabinieri Marasco, pensionato, che ha sventato una rapina, facendo arrestare i due autori, e rimanendo ucciso da un infarto. Il Carabiniere, quando lo è stato davvero, in servizio, lo rimane per sempre. Fulgido esempio per tanti politici. Senza commenti.

3 Commenti

  1. Essere onesti e orgogliosi di aver indossato l’uniforme dell’Arma è onorarla anche quando si è in congedo è un privilegio che poche altre amministrazioni dello Stato possano andare fieri.

    1. pecato c”è tanta gente oltre Luigi, che indossa la uniforme con dignità potrei scrivere mille cose che lui à fatto nella sua carriere , cose semplice, cotidianità a lui era molto comune aiutare gli altri , ma la cosa più triste che diceva e solo ora caspisco era IN QUESTO CAZZZ DI PAESE SE NON SI MUORRE NON SEI NESSUNO meno male che il signore ci a concesso 24 anni di felicità di lotte e cosi lui almeno dalla sua famiglia sapeva prima di morire quanto valeva!

  2. noi eravamo già orgogliosi , di Luigi, di mio marito del papà e anche del M.llo Marasco che portava cosi con dignità la ed orgoglio la sua divisa, certo lei hà deto giusto solo adesso ciòè allora il 16 marzo se ne sono accorti, beh, la gente comune la giustifico, ma li dove lui à passato 30 anni della sua vita , li io non giustifico , aceto è bem diverso, aceto perchè meglio tarde che mai, perchè hò due figli da crescere e loro non debbano vergonarsi della loro madre, non andrei mai a dire in giro quello che sò e quello che è veramente,sono imensamente grata per il suo intervento, ma voglio sottolineare una cosa Luigi è morto faccendo quello che lui amava e noi siamo racolti nei nostro dolore e nei nostri meravigliosi ricordi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock