Servizi Politica

Marco Sitran e la divisione di Venezia in tre

 
Marco Sitran e la divisione di Venezia in tre
Ospite Marco Sitran, gruppo civico “Mestre – Venezia due grandi città” che parla del referendum riguardante la divisione di Venezia in tre città e di quali potranno essere i benefici che se ne potranno trarre.

Un Commento

  1. Sitran, che casino stai combinando? Se volevi dividere il comune in tre e non in due dovevi dirlo prima di raccogliere le firme per la promozione del referendum. 9000 persone hanno approvato una proposta che prevedeva ben determinati confini, adesso se vuoi cambiare tutto devi rifare la raccolta di firme e andare alle calende greche.
    Senza contare che Mestre si deve dividere da Venezia per le manifeste differenze tra le due città, mentre Mestre e Marghera sono divise solo da ridicoli campanilismi. Separate conterebbero meno del due di picche. Anche Padova e Arcella sono divise dalla ferrovia, ma nessuno ha mai chiesto di dividere in due il loro comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock