Cronaca

Marco Fabro nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Jesolo

Il saluto del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia al Vice Questore Marco Fabro

Un incontro cordiale, quello avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 9 gennaio presso il Municipio di Jesolo, tra il sindaco della città, Valerio Zoggia e il nuovo dirigente del locale commissariato di pubblica sicurezza, il vice questore della Polizia di Stato, Marco Fabro.

Al funzionario dirigente è andato il saluto, a nome di tutta la città, da parte del sindaco Zoggia, seguito da un breve colloquio dal quale è emersa la perfetta sintonia di intenti al fine di avviare una efficace collaborazione.

“Al nuovo dirigente Marco Fabro va il mio personale benvenuto e quello di tutta la città nella nostra splendida Jesolo – ha dichiarato il sindaco Zoggia -. Per una località come la nostra che specialmente nel periodo estivo arriva a contare milioni di turisti, quello della sicurezza è un tema che sta molto a cuore. Ho colto con piacere l’impegno e la disponibilità dimostrate dal dottor Fabro e sono sicuro che assieme sarà possibile agire per mantenere Jesolo una città sicura dove i cittadini possano vivere serenamente e i turisti possano trascorrere le vacanze in tranquillità”.

Il dottor Marco Fabro, classe 1965, originario di Udine e già dirigente del commissariato di Portogruaro dal 2009, ha preso ufficialmente servizio a Jesolo in questi primi giorni di gennaio sostituendo il suo predecessore Vincenzo Maruzzella, giunto in città poco più di un anno fa e destinato ora a guidare la struttura amministrativa di Brindisi. Ad accompagnare il dirigente nell’incontro con il primo cittadino, anche la vicedirigente del presidio di Jesolo, il commissario capo della Polizia di Stato, la trentaduenne Alessia Zuccarello Marcolini, arrivata in città dalla Questura di Venezia lo scorso giugno. Presente anche il comandante della Polizia Locale di Jesolo, Claudio Vanin, che ha avuto l’occasione di condividere alcune riflessioni con i due funzionari della Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock