Servizi Politica

Intervista a Marco Dori sindaco di Mira

Marco Dori, sindaco di Mira, ci parla un po’ dei problemi presenti nella città, ma anche di come risolverli grazie alle sue potenzialità.

Marco Dori è il sindaco di Mira. Figlio di albergatori, ha un passato di giornalista. Mira è un comune molto vicino a Venezia, ma presenta alcune problematiche. Un tempo era molto più ricca, ora ha bisogno di crescere.

Sta vivendo un momento difficile e in questi quattro mesi sono state messe le prime basi, a partire dalle scuole, alla viabilità, agli impianti sportivi e la cura del decoro urbano.

Mentre la vicina Mirano si è presa la movida ed è molto presente nei media, Mira sembra esserne invidiosa. Le potenzialità di Mira sono ben diverse e a livello turistico, la vicinanza con Venezia è un fattore determinante.

I commercianti si sentono abbandonati e a tal proposito Dori spiega di aver regolarizzato il parcheggio libero. In questo modo verrà impedito alle stesse persone di parcheggiare l’auto nel medesimo luogo dalla mattina fino alla sera.

E’ importante dire che gli abbonamenti, delle rassegna teatrale invernale, sono raddoppiati in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock