Servizi Cultura e spettacolo

Marco Crepaldi modello a Sanremo 2018

Marco Crepaldi, attore e modello di Cavarzere, ospite a Televenezia per raccontarci la sua ultima esperienza a Sanremo e i suoi impegni futuri.

L’attore e modello quasi 30enne ha partecipato ad un’importante sfilata di moda, come testimonial ufficiale, a Casa Sanremo per una stilista cinese, proprietaria di un marchio molto importante.  Nella giornata di sabato invece ha visto entrare al Teatro Ariston ed assistere alla finale del Festival.

Per quanto riguarda il fronte cinematografico, prossimamente uscirà nelle sale un nuovo film in cui avrà una parte quasi da protagonista al 100%. Il film è stato girato ad Albarella, durante il nubifragio che l’ha quasi rasa al suolo, da un grande regista Polesano: Ferdinando De Laurentis. Il film in questione sarà presentato alla 75^ Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Gli attori che vi hanno partecipato sono tutti ragazzi emergenti Polesani e studenti della scuola di recitazione del regista.

Secondo Crepaldi è sempre bello variare, aprire i propri orizzonti e mai focalizzarsi solo sui grandi nomi, ma rendersi disponibili anche alle offerte di lavoro di importanza minore.

Il ragazzo si mantiene genuinamente ancorato alla realtà, conservando la sua natura semplice grazie anche al suo principale lavoro di educatore in una struttura terapeutica riabilitativa. Crepaldi, infatti, è laureato in Scienze dell’educazione e formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock