Servizi Politica

Marcellina Segantin candidata sindaco di Chioggia

Marcellina Segantin, una donna semplice, legata alla famiglia e alla città. Si candida sindaco di Chioggia. Conosciamola in questo video

Marcellina Segantin,figlia di muratore, che fin da giovane ha imparato cosa significa lavorare e fare sacrifici.
Si presenta così il candidato sindaco della città di Chioggia,una donna semplice, legata alla famiglia, e alla città.
L’obiettivo di Marcellina Segantin è quello di dare un nuovo volto alla città, cercando di ascoltare i cittadini, fondamentali per dare una nuova visione di Chioggia e di tutti i comuni.
Ma ciò che caratterizza la politica del candidato sindaco e che la accomuna a Luigi Brugnaro è sicuramente la sua trasversalità, proviene dalla lista civica “Chioggia Viva” e non ha un colore politico, perchè per far rifiorire la città di Chioggia servono idee vincenti, e le grandi idee non hanno nessun colore politico.
Per scoprire se Marcellina Segantin sarà il sindaco Non rimane che attendere il 5 Giugno,giorno in cui i cittadini di Chioggia eleggeranno il nuovo sindaco della città di Chioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock