Servizi Sport

Maratonella Campalto: record della manifestazione

Grande giornata di sport a Campalto per l’ottava edizione della Maratonella Campalto

Il feltrino Lucio Sacchet, vincitore della Maratonella Campalto 2017, ha polverizzato il vecchio record della manifestazione di oltre 4 minuti. Quasi 2000 atleti hanno corso la Maratonnella di Campalto per l’ottava edizione, per un incredibile successo di partecipazione e nell’organizzazione.

Sacchet a caldo racconta che ha corso il Campalto in preparazione della maratona di Francoforte del 29 ottobre. Sorridendo Sacchet conclude:  “E’ andata bene dai”.

La vincitrice in campo femminile è Manuela d’Amico racconta della difficoltà del percorso, molti sali scendi, zone di asfalto o di sterrato. La d’Amico è molto contenta anche per la numerosa presenza di spettatori.

Flavio Mestriner, Presidente della Maratonella Campalto A.S.D., organizzatore dell’evento è molto contento per il grande risultato di Lucio Sacchet che ribadisce quello che ci aveva raccontato settimana scorsa sul livello qualitativo del Campalto.

La vicepresidente della società Maratonella A.S.D. Antonella Cipriano ringrazia l’ottimo ristoro il numero e la preparazione dei volontari dell’organizzazione. Il consigliere dell’A.S.D. Campalto Simone Mestriner presenta un altra importante manifestazione che si svolge sulla Riviera del Brenta la “Dogi Halfmarathon”.

I membri dell’Atletica Riviera del Brenta sono essenziali per la gestione della partenza e dell’arrivo quindi Mestriner li ringrazia tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock