Home Notizie Articoli di Cronaca Maltempo in Veneto: chiusa Alemagna per una frana in Fadalto

Maltempo in Veneto: chiusa Alemagna per una frana in Fadalto

493
0
maltempo

Maltempo: i vigili del fuoco hanno ricevuto 154 chiamate per la rimozione di alberi, pali e cornicioni pericolanti. Chiusa la statale Alemagna per una frana in località Fadalto

Sono 154 le chiamate in corso alle ore 22.30 di mercoledì presso le sale operative dei vigili del fuoco del Veneto interessate dal maltempo di cui 54 interventi in fase di svolgimento e 195 già svolti dalle ore 14 circa di oggi. Treviso e Padova le provincie maggiormente interessate nella serata dal maltempo, che sta interessando tutta la regione dal primo pomeriggio. Diverse centinaia le chiamate alle sale operative dei vigili del fuoco di Treviso, Padova, Vicenza, e Venezia per la rimozione di alberi, pali e cornicioni pericolanti.

Chiusa la statale Alemagna per una frana in località Fadalto al km 21+800, per motivi di sicurezza interrotta anche la tratta di linea ferroviaria Vittorio Veneto Santa Croce. Ripulita dall’Anas e dai vigili del fuoco il tratto di statale e alcune case in prossimità sempre della SS 51 invasa dal dilavamento di materiale di risulta. Le operazioni di soccorso che stanno impegnando tutte le squadre dei comandi dei vigili del fuoco interessati proseguiranno tutta la notte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here