Servizi Economia e società

Luigi Chiapperini: raduno nazionale dei lagunari

Il Generale Luigi Chiapperini ci parla del raduno nazione dei lagunari che si terrà a San Vito al Tagliamento il 24 e il 25 settembre.

Il Generale Luigi Chiapperini, Presidente Nazionale dell’Associazione Lagunari Truppe Anfibie, ci parla del raduno nazione dei lagunari che si terrà a San Vito al Tagliamento il 24 e il 25 settembre. Sono attesti tremila lagunari con le loro famiglie per celebrare i discendenti di quelle che un tempo sono stati i fanti del mar della Serenissima. Ora i lagunari sono impegnati in operazioni di pace in molte aree difficili del nostro pianeta.

2 Commenti

  1. Bravo presidente,hai presentato in maniera precisa e reale la nostra associazione.Portando a far conoscere a quei pochi che ancora non conoscono il nostro grande e glorioso reggimento. Come sempre San Marco!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock