Impresa al Centro

Luca Fabbri: valorizzare un territorio ricco di valori e professionalità

Venezia non è solo turismo, ma il suo territorio è ricco di valori da promuovere e da rilanciare grazie alla sinergia delle parti sociali.

Luca Fabbri, Vice Presidente Confindustria di Venezia e Rovigo, sostiene che per rilanciare l’industria bisogna trovare una convergenza tra le parti sociali presenti su un territorio ricco di tradizione industriale e di professionalità.
Bisogna valorizzare le bellezze del territorio, fare sinergia e creare tutte le occasioni e le opportunità per rilanciarlo.

Questa zona con distretti e filiere importanti nella produzione delle macchine. Venezia non è solo turismo, ma ha un grande valore industriale. Porto Marghera ha contribuito a creare una cultura industriale forte.

Si è finalmente arrivati a capire che è necessario condividere gli sforzi proprio per valorizzare le opportunità che si possono presentare nel prossimo futuro e che vanno colte non appena si presentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock