Home Love in Venice Nasce “Love in Venice” grazie a Televenezia e AVA

    Nasce “Love in Venice” grazie a Televenezia e AVA

    421
    0

    Claudio Scarpa, direttore dell’Associazione Veneziana Albergatori, ci ha parlato del progetto nato con la partnership con Televenezia, “Love in Venice”

    Il direttore dell’Associazione Veneziana Albergatori, Claudio Scarpa, ci ha presentato il progetto nato in collaborazione con Televenezia, “Love in Venice”. Si tratta di un canale televisivo che andrà in onda nel canale 1 degli alberghi associati e che avrà lo scopo di consigliare ed aiutare i turisti.

    Verranno trasmessi dei contenuti fondamentali per il turista; per esempio, gli verranno mostrati i vari ristoranti più quotati, da quelli più stellati a quelli etnici, gli verrà spiegato come riconoscere l’artigianato artistico di qualità e dove trovarlo, gli verrà illustrato che mostre ci sono in quel determinato periodo e come acquistare i biglietti e tante altre cose totalmente a vantaggio ed a favore del turista. Il canale permetterà, poi, di far conoscere altre realtà culturali ed interessanti che possono essere trovate in terra ferma.

    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here