Servizi Economia e società

Love in Venice: una piattaforma aperta a tutti

Diverse centinaia di alberghi non solo in centro storico, ma anche in terraferma, San Donà, Jesolo hanno già aderito alla piattaforma Love in Venice che sarà aperta.

Secondo Paola Mar, assessore al turismo del Comune di Venezia, Love in Venice è una piattaforma che darà indicazioni ai turisti ancor prima che arrivino a Venezia perché visibile in streaming nel portale VeneziaRadioTV.it

Il canale Love in Venice mostrerà al turista che esistono anche laboratori di artigiani dove si insegnano le antiche arti veneziane, associazioni che aiutano ad imparare a vogare alla veneta, itinerari gastronomici dove scopri i sapori della tradizione veneziani senza pagare mille euro per quattro bistecche, notizie utili sui collegamenti ad isole altrimenti dimenticate, sugli eventi e sulle mostre. Un canale che avrà dunque un ruolo sociale oltre che di intrattenimento.

Proporremo il canale nel territorio ad altre categorie economiche e ad altri operatori – ha detto il sindaco Luigi Brugnaro durante la conferenza stampa di presentazione. Noi sappiamo che questa città può ospitare i turisti come nessun altro sa fare. Il turista è una persona e come tale sacra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock