Love in Venice

Love in Venice: il canale tv dedicato ai turisti che pernottano a Venezia

Love in Venice: un progetto di comunicazione innovativo. 7,5 milioni di presenze alberghiere all’anno solo nel Comune di Venezia

Venice Media Corporation, prima in Italia, apre il canale televisivo Love in Venice visibile in chiaro in tutta Italia e in streaming in tutto il Mondo, attraverso qualsiasi device.
Love in Venice è dedicato ai turisti che pernottano negli alberghi nell’area metropolitana di Venezia.

Grazie all’accordo sottoscritto con l’Associazione Veneziana Albergatori (AVA) nei circa
500 alberghi aderenti verrà installato, come canale n°1 di ogni camera e in ogni tv
presente in albergo, il segnale televisivo “Love in Venice”

Sul modello presente da poco e con enorme successo sia a Montecarlo che Las Vegas, Love in Venice si propone l’obiettivo di fornire al turista una serie di informazioni, di segnalazioni, nonchè di opportunità di svago che gli permettano di orientarsi nella maniera migliore possibile durante il suo soggiorno nell’area metropolitana di Venezia.

E’ una grande opportunità di fare informazione mirata e dedicata al turista per
aiutarlo ad indirizzare in maniera intelligente le sue curiosità e di creare il primo passo
verso il turismo diffuso.

E’ una straordinaria occasione di mettere in pratica l’attivazione di un sistema informativo completo e articolato che orienti l’ospite nelle sue scelte quotidiane.

E’ un concreto aiuto alla ridistribuzione dei flussi turistici nell’area metropolitana di
venezia favorendo la conoscenza delle zone più tipiche e più vere.

E’ una grande vetrina per gli operatori economici che vogliono entrare attivamente in contatto con gli ospiti delle migliori strutture alberghiere dell’area metropolitana di Venezia.

E’ un’ottima chance per le istituzioni pubbliche e le loro aziende per comunicare le
attività e le iniziative utili a diffondere le tematiche legate a un turismo ospitale e
sostenibilie.

E’ un modello che potrà essere replicato in tutta Italia e in tutti quei contesti della Regione Veneto che sono modernamente attrezzati ad accogliere nella maniera migliore i viaggiatori del Mondo.

10 Commenti

  1. geniale iniziativa anche per i veneziani curiosi, utile per aggiornarsi sulle manifestazioni cittadine e rinfrescare la memoria della storia dell’arte della nostra città.

  2. Ho isto ieri sera un frammento di servizio sulle Regata Storica forse non la più recente, c è possibilità che io possa rivederlo per intero? Non so se ci sono repliche ? Grazie

  3. Ottima iniziativa!
    E’ consentito inserire pubblicità nel vostro palinsesto?
    Venetouring è una impresa turistica che effettua servizi e tour guidati con le biciclette alla scoperta di emozioni nel territorio Veneto.

  4. Buona sera e’ possibile inserire pubblicità di attività come negozi specializzati tra un programma ed un’altro come le televisioni normali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock