Cultura e Spettacolo

LiveNews: Vasco, Kravitz, gli Scorpions e Tozzi

Vasco Rossi ha annunciato le nove date di giugno in cinque stadi, Lenny Kravitz farà un paio di concerti, gli Scorpions uno solo e Tozzi passerà su Canale5.

Come promesso alcuni mesi fa («A chi parla di palasport rispondo che procediamo… Per stadi») Vasco Rossi torna negli stadi di cinque città per nove concerti: l’1 e 2 giugno all’Olimpico di Torino, il 6 e 7 all’Euganeo di Padova, l’11 e 12 giugno all’Olimpico di Roma, il 16 e 17 al San Nicola di Bari e il 21 giugno al San Filippo di Messina. I biglietti li trovate QUI, dalle 13:00 di giovedì 14 dicembre, gli iscritti al Blasco Fanclub potranno accedere a una prevendita esclusiva dalle 10:00 del giorno prima.

A luglio, invece, arriva in Italia Lenny Kravitz: con il “Raise vibration Tour 2018”, farà tappa all’Arena di Verona, il 16, e al Lucca Summer Festival il 18 luglio. In questo caso hanno la precedenza sui biglietti gli iscritti alla newsletter dei promoter D’Alessandro & Galli, da giovedì prossimo, per gli altri da venerdì 15 dicembre QUI.

Una settimana dopo Lenny, il 23 luglio, nell’Arena scaligera terranno il loro unico concerto italiano gli Scorpions, che lo scorso 24 novembre hanno pubblicato la raccolta di ballad (contenente anche la celeberrima “Wind of change”) dal titolo “Born to touch your feelings – Best of rock ballads” che caratterizzerà la serata veronese. I biglietti sono in prevendita in anteprima da domani alle 10:00 sul sito ufficiale della band, dalle 10:00 di mercoledì 13 dicembre su Ticketone.

E all’Arena di Verona è già passato Umberto Tozzi con un concerto-evento (nell’ambito del suo “40 anni che Ti amo Tour”, che celebrava i 40 anni di una delle sue canzoni più famose) che si potrà vedere sabato 23 dicembre, su Canale5 in prima serata. Per l’occasione intervennero sul palco gli amici Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock