Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo LiveNews: Laura Pausini e altri concerti dell’estate

LiveNews: Laura Pausini e altri concerti dell’estate

613
CONDIVIDI
laura pausini
Doppio concerto di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, il 21 e 22 luglio, prima di un tour internazionale.

Doppio concerto estivo di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, ma ci sono anche: Queens Of The Stone Age, Chemical Brothers, David Byrne e Simple Minds.

Laura Pausini ha annunciato un doppio concerto al Circo Massimo di Roma, 21 e 22 luglio prossimi, una doppia anteprima del tour internazionale che attraverserà Europa, Stati Uniti e America Latina: sarà la prima occasione per sentire dal vivo i pezzi del nuovo album di inediti, atteso per i primi mesi dell’anno. I biglietti li trovate QUI, a partire da giovedì 21 dicembre, al termine di una speciale presale per gli iscritti al fanclub.

Oggi sono stati resi noti anche altri concerti estivi, per cui stanno aprendo le prevendite: il Lucca Summer Festival ha aggiunto in cartellone, accanto a Ringo Starr, Roger Waters, Gorillaz, Lenny Kravitz e King Crimsom, i Queens of the Stone Age, che il giorno dopo si esibiranno a Experience Milano. I tagliandi sono disponibili da domani, martedì 19 dicembre, solo per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, il giorno dopo su Ticketone e nel sito dalessandroegalli.com.

Sempre da domani ci si può garantire l’ingresso alle tre esibizioni italiane dei Chemical Brothers: il 16 giugno, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 19 luglio al Rock in Roma e il giorno dopo all’Ippodromo San Siro di Milano. I biglietti per Bologna e Milano li trovate su Vivaticket, quelli della data nella capitale su Ticketone e RockInRoma

Tris di concerti – e negli stessi giorni – anche per l’ex frontman dei Talking Heads, David Byrne: il 19 luglio al Pala De André di Ravenna, il 20 all’Arena Santa Giuliana di Perugia e il 21 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste. Presenterà il nuovo album, che dovrebbe intitolarsi “American utopia” e uscire il 9 marzo 2018. 

Il 2 febbraio arriva invece l’ultimo dei Simple Minds, “Walk between worlds”, che sarà promozionato il 2 luglio a Cremona, il 3 a Roma, il 4 a Macerata, il 5 luglio a Marostica (Vicenza), il 10 a Udine e l’11 luglio a Genova. Biglietti QUI, da mercoledì

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here