Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicLive: Chainsmokers, Script e Noel Gallagher

MusicLive: Chainsmokers, Script e Noel Gallagher

166
Il poster del concerto di The Chainsmokers, il prossimo 3 marzo a Bologna, di cui venerdì comincia la prevendita.

Iniziano nei prossimi giorni le prevendite per i concerti di Chainsmokers, Script e Noel Gallagher’s High Flying Birds, in programma a marzo e aprile 2018.

The Chainsmokers hanno annunciato un concerto in Italia, il 3 marzo del prossimo anno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 29 settembre su TicketOne e Io Vado. Quest’ultima piattaforma prevede una corsia preferenziale per gli iscritti (utilizzabile anche da chi si registra per l’occasione), che potranno acquistare i tagliandi con 24 ore d’anticipo.

Il duo composto da Andrew Taggart e Alex Pall ha vinto il Grammy 2017 nelle categoria “Best dance recording” con “Don’t let me down“, un successo bissato da “Closer” e “Something just like this“, realizzato in collaborazione con i Coldplay. 

Qualche giorno dopo arriveranno nel nostro paese anche The Script, per due esibizioni: il 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago e il 13 al Teatro Geox di Padova. Prevendite, anche in questo caso da venerdì prossimo. La band inglese presenterà i brani contenuti nel nuovo album, “Freedom child“, da cui è già stato estratto il singolo “Rain“.

Sempre nei prossimi giorni – dalle 11:00 del 28 settembre – inizia la vendita dei biglietti per l’unica data italiana (l’11 aprile al Fabrique di Milano) programmata da Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds, nell’ambito della promozione dell’album “Who built the moon?”, in uscita il 24 novembre prossimo. Gli iscritti a MyLiveNation, potranno procedere con l’acquisto con 24 ore d’anticipo. Di recente la band ha aperto i concerti europei del “The Joshua Tree Tour” degli U2. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here