Cultura e Spettacolo

Lido in Love: diventa protagonista della tua città

La Proloco Lido Pellestrina sta cercando bambini dai 3 anni a persone di +99 ed oltre per realizzare la seconda edizione dello spot Lido in Love.

Per il terzo anno il Lido di Venezia si trasformerà nell’isola dell’amore: eventi ed iniziative a tema si alterneranno durante tutta la giornata del 14 febbraio. Diventa protagonista del nuovo filmato.

Siete mamma /papà con i vostri figli? State aspettando di diventare genitori? Siete fidanzati e volete sposarvi? Vi siete appena innamorati? I vostri bimbi sono amichetti del cuore? Siete compagni di vita da tanti anni e il vostro amore vive sempre come il primo giorno? Non siate timidi divertitevi con noi!

Appuntamenti

Basterà venire 5 minuti e vi faremo qualche domanda, nessuna esibizione, nessun vestito particolare. Vi aspettiamo presso la sede Wellness and Fitness in via Sandro gallo 163 al Lido di Venezia. Orari:

  • Mercoledì 3 gennaio dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e
  • Giovedì 4 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13.00
  • Venerdì 5 gennaio dalle 11.30 alle 13.00

Diventate protagonisti di uno spot che ha girato il web lo scorso anno con migliaia di visualizzazioni. Se avete dubbi o qualsiasi necessità chiamate 3467980778 o scrivete a prolocolidopellestrina@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock