Cronaca

È del professor Lelio Baschetti il corpo trovato mummificato in casa

Nel sestiere di Dorsoduro dietro Santa Marta è stato trovato da un ladro la mummia del professor Lelio Baschetti deceduto nel 2011. Nel 2013 l’Anagrafe lo aveva cancellato perché “irreperibile”

E’ del professore Lelio Baschetti la salma mummificata trovata in casa domenica, steso su una brandina in mezzo ad alimenti scaduti, carte, sporcizia di ogni genere e giornali appesi sui muri.

Il professore Lelio Baschetti originario di Rimini ha insegnato a Treviso e a Venezia. L’ultimo incarico lo ha ricoperto al liceo Duca Degli Abruzzi di Treviso. E’ morto a 68 anni . Ci sono voluti sette anni perchè qualcuno varcasse la soglia della sua casa in calle del Cristo a Santa Marta. Non si è trattato di amici o di parenti, bensì di un ladruncolo che davanti alla scena macabra è fuggito lasciando la porta aperta e incuriosendo i vicini. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Civile di Venezia a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’esatta identificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock