Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Le vostre nozze sul settimanale “Chi”

Le vostre nozze sul settimanale “Chi”

226
0
Il settimanale "Chi" offre la possibilità di documentare le proprie nozze con un numero speciale della rivista.

“Chi”, il magazine di Mediamond diretto da Alfonso Signorini, lancia l’iniziativa “Chi Matrimoni” per regalare agli sposi comuni nozze apparentemente da Vip.

Dopo essere stato testimone dei matrimoni di molte celebrità, il settimanale “Chi” ha deciso di dare la possibilità a tutti i neo sposi di «sentirsi delle vere star», come promette il comunicato stampa di Mediamond presentando un nuovo servizio che permetterà «di vivere e raccontare in modo indimenticabile le proprie nozze». L’iniziativa è riservata alle coppie che intendono dirsi di sì entro il 30 giugno prossimo: basta inviare un breve video (lungo al massimo un minuto), spiegando perché il proprio «potrebbe essere un matrimonio da “Chi”» e inviarlo entro il 7 aprile.

In pratica, un “wedding specialist” e un fotografo seguiranno gli sposi in ogni momento del giorno più importante della loro vita per realizzare un’edizione di “Chi” personalizzata e interamente dedicata al reportage del matrimonio: un vero e proprio magazine – stampato in edizione limitata, 150 copie, con il fotoracconto della cerimonia, più tutte le immagini in digitale – consegnato a domicilio.  

Il servizio fotografico sarà realizzato dall’agenzia di Massimo Sestini, fotoreporter autore di alcuni dei principali scoop della rivista diretta da Alfonso Signorini, collaboratore di diversi quotidiani e magazine italiani e internazionali e premiato con il World Press Photo 2015.

La nota stampa del gruppo editoriale fa presente che sarà anche possibile regalare ai propri invitati un’ottantina di bomboniere firmate “Chi”, con inclusi abbonamenti al settimanale. Inoltre, in occasione del lancio del servizio, la coppia che per prima proverà l’iniziativa avrà la possibilità di diventarne direttamente testimonial.

Se volete maggiori informazioni questo è il sito dedicato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here