Cultura e Spettacolo

LiveNews: Laura Pausini, Manson, Gallagher e Waters

Laura Pausini canta, per beneficenza, a Miami; Marylin Manson torna in Italia l’estate prossima, ma dovrebbero passare anche Liam Gallagher e Roger Waters.

Laura Pausini ha annunciato che sarà ospite del Galà organizzato dalla Little Dreams Foundation di Phil Collins e della moglie Orianne, il 9 dicembre presso la spiaggia di Fillmore, a Miami. All’evento benefico, intitolato Dreaming on the beach e giunto alla terza edizione, interverranno anche KT Tunstall, Nacho, Fifty Eight Hundred e The Little Dreamers. Se interessa, QUESTA è la locandina della serata.

Marilyn Manson, invece, tornerà in Italia l’estate prossima, per un unico concerto, il 19 giugno all’Ippodromo Snai di San Siro. I biglietti li trovate QUI, a partire da mercoledì 29 novembre, al prezzo di 38 euro più diritti di prevendita o, in alternativa, il giorno stesso dell’esibizione, al botteghino, a 45 euro.

Passando alle anticipazioni non ancora ufficiali, filtrano indiscrezioni sul cartellone dell’iDays Festival, in programma dal 21 al 24 giugno alle porte di Milano, nell’area ex-Expo a Rho: si fa un gran parlare della presenza dei Pearl Jam (che dovrebbero suonare anche a Padova e a Roma) e di Liam Gallagher. In particolare, l’ex cantante degli Oasis ha appena pubblicato il primo disco solista, “As You Were”, e ha già due appuntamenti nei club, il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 al Gran Teatro Geox di Padova, i cui biglietti sono esauriti da tempo. Gallagher, come ricorderete, avrebbe dovuto cantare all’Home Festival di Treviso la scorsa estate, ma la data fu annullata a causa del maltempo.

Infine, Roger Waters potrebbe aggiungere altre due tappe italiane al suo “Us and Them Tour” che già prevede due serate milanesi, al Mediolanum Forum di Assago il 17 e 18 aprile, e ben quattro bolognesi, 21, 22, 24 e 25 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio, quasi esaurite. L’ex Pink Floyd dovrebbe esibirsi, in luglio, al Festival PostePay di Roma e al SummerFestival di Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock