Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Laura Pausini, Jovanotti e Shakira

MusicNews: Laura Pausini, Jovanotti e Shakira

214
L'immagine di copertina su Facebook del Fan Club di Laura Pausini, che raduna i suoi membri sabato a Rimini.

Laura Pausini raduna i suoi fan a Rimini, Jovanotti annuncia l’uscita del prossimo disco e Shakira pubblica un nuovo singolo, ma sarebbe in crisi con Piqué.

Si avvicina il raduno dei fan di Laura Pausini, alla Fiera di Rimini, (presso il Padiglione A1, in corrispondenza dell’Ingresso SUD) in programma sabato 16 settembre, a partire dalle 14:00, ma i cancelli apriranno sin dalle 9:00. Saranno ammessi tutti gli iscritti al Fan Club, con divieto di scattare foto e realizzare video, pena l’immediato allontanamento. L’iscrizione al Fan Club può essere effettuata in qualsiasi momento, per guadagnarsi così il diritto di partecipare all’evento. Per esigenze di allestimento è obbligatorio confermare la propria presenza inviando una mail di prenotazione a questo indirizzo. Per maggiori informazioni, cliccate qui

Jovanotti, invece, ha annunciato per il prossimo primo dicembre l’uscita del suo nuovo album, che conterrà almeno 14 brani e si avvarrà della produzione del celebre Rick Rubin. In questo lungo post su Facebook, Lorenzo spiega le due fasi del lavoro: prima le registrazioni dei brani, in una casa antica improvvisata a studio d’incisione sulle colline di Firenze, poi la rifinitura e il missaggio, nei prossimi giorni a Malibu, in California. A breve, Jovanotti dovrebbe rendere note anche le date del tour, che da febbraio 2018 lo porterà nei maggiori palasport italiani. 

Infine segnaliamo per venerdì 15 settembre, la pubblicazione del video ufficiale di “Perro fiel” di Shakira, in duetto con il portoricano Nicky Jam, terzo singolo estratto dall’ultimo “El Dorado”, che ha completato la quattordicesima settimana in cima alla classifica Latin Pop Album di Billboard.

Ma della popstar colombiana si parla anche per la presunta crisi amorosa con il calciatore del Barcellona Piqué, dopo sette anni e un paio di bambini (Milan e Sasha): i due ormai non si fanno vedere insieme da un po’ di tempo e, secondo diverse fonti, sarebbero ad un passo dalla separazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here