Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Laura Pausini, Jay-Z e Guns N’ Roses

MusicNews: Laura Pausini, Jay-Z e Guns N’ Roses

687
laura pausini
Laura Pausini vinta da sonno, in aereo, luogo scelto per presentare alla stampa il nuovo album "Fatti sentire".

Laura Pausini presenterà alla stampa il 13/mo album “Fatti sentire” a bordo di un Boeing 747 dell’Alitalia, Jay-Z è diventato il rapper più ricco del mondo, mentre dalla prossima estate potrete comprarvi le esclusive statuette dei Guns N’ Roses. 

In occasione dell’uscita del nuovo album “Fatti sentire”, il 16 marzo in tutto il mondo, Laura Pausini ha invitato la stampa a bordo di un Boeing 747 dell’Alitalia sulla tratta Milano – Roma per una presentazione del tutto particolare del suo 13/mo disco di inediti. La conferenza stampa a effetto sarebbe stata ispirata dal fatto che la cantante passa gran parte del suo tempo sui voli intercontinentali. 

Una trovata sicuramente apprezzata da quei rapper americani che amano esibire il lusso conquistato con le proprie rime, ai quali la rivista Forbes – specializzata nel fare i conti in tasca a tutti – dedica una speciale classifica, di cui cambia il vertice.

Stando alle stime degli analisti, il patrimonio personale di Jay-Z nel 2017 è salito a 900 milioni di dollari, 90 in più rispetto all’anno precedente, una buona annata che gli ha permesso di scalzare Sean Combs (in arte Puff Daddy, o P. Diddy che dir si voglia) dalla vetta della graduatoria che occupava stabilmente dal 2011. A fare la fortuna del marito di Beyoncé non è stata tanto l’attività musicale, quanto le sue avventure imprenditoriali, in particolare le operazioni nel settore del lusso, con marchi di alcolici, e l’investimento nel canale televisivo Revolt.

A proposito di diversificazioni: saranno in vendita dalla prossima estate le statuette – dipinte a mano e alte una ventina di centimetri – dei Guns N’ Roses, Axl Rose, Slash e Duff McKagen, che fanno parte della linea “Rock Iconz” di Knucklebonz. Si parla di tremila pezzi, numerati, per ciascun membro della band, provvisti di certificato di autenticità, del valore di 125 dollari ciascuno, 375 se li si compra tutti e tre. Se volete, li potete potete preordinare QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here