Cultura e Spettacolo

Laura Pausini, Fatti Sentire Tour: data zero a Jesolo

Laura Pausini, la cantante italiana più amata al mondo sarà in concerto a Jesolo per la grande data zero del suo nuovo tour mondiale

Un’altra grande star della musica sceglie Jesolo per dare il via al suo prossimo tour mondiale: dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa e i concerti sold out di Ligabue, Biagio Antonacci, Nek, Max Renga e nuovamente dell’eterno Gianni Morandi, in vista dell’arrivo di Emma Marrone, ad essere protagonista nel centro balneare sarà questa volta Laura Pausini, che salirà sul palco del Palazzo del Turismo il 13 luglio per la prova generale del suo “Fatti Sentire Tour”.

I biglietti saranno disponibili in presale dalle 16.00 di domani, martedì 24 aprile, fino alle 15.00 dell’indomani, mercoledì 25. Dalle 16.00 dello stesso giorno si potranno acquistare online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), mentre in tutti i punti vendita autorizzati saranno disponibili a partire da mercoledì 2 maggio.

«Jesolo si trova con piacere ad accogliere un’altra cantante italiana, una “big” del panorama musicale del nostro paese – ha affermato il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia -. È un ulteriore ed importante nome che continua ad arricchire la già importante stagione di concerti che da qualche tempo animano la nostra località e siamo entusiasti di poterla accogliere ed ospitare nella nostra città».

Con la release mondiale di “Fatti Sentire”, Laura Pausini si è riconfermata ancora una volta regina delle classifiche: l’album, pubblicato anche nella versione spagnola lo scorso 16 marzo per Warner Music e certificato Disco di Platino a meno di un mese dall’uscita, è ancora al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana. Laura si esibirà il 21 e 22 luglio con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate, poi in autunno un tour nei palazzetti italiani e in alcuni paesi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock