Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Laura Pausini, Caparezza e Biagio Antonacci

MusicNews: Laura Pausini, Caparezza e Biagio Antonacci

501
CONDIVIDI
laura pausini
La copertina del nuovo singolo di Laura Pausini, "Non è detto", che sarà online e nelle radio dal 26 gennaio.

Arriverà il 26 gennaio il nuovo singolo di Laura Pausini, quello di Caparezza sarà invece nelle radio da venerdì 12, mentre nella “sua” Bari trionfa Biagio Antonacci.

Dopo aver diffuso online alcuni indizi per incuriosire i fan, Laura Pausini ha annunciato per il prossimo 26 gennaio l’uscita di “Non è detto”, il singolo apripista del nuovo album di inediti, che potrebbe essere pubblicato a febbraio, mese in cui dovrebbe anche essere ospite al Festival di Sanremo. Il 21 e 22 luglio andranno invece in scena, al Circo Massimo di Roma (QUI i biglietti), le anteprime italiane del tour mondiale che per ora conta 22 date tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

Tra un paio di giorni sarà invece trasmesso nelle radio, “Una chiave” di Caparezza, (che potete ascoltare QUI) secondo estratto  dall’album “Prisoner 709”, in cui il rapper dà sfogo a un flusso di coscienza, per trasmettere a un sé stesso giovane sicurezza e positività: «Non avevo mai scritto un pezzo così personale. Essendo nel carcere mentale, questo è il capitolo del colloquio, solo che non viene a trovarmi il parente ma me stesso quand’ero piccolo», la dichiarato in proposito.

Intanto nella “sua” Bari (nato a Molfetta, per la precisione) è arrivato Biagio Antonacci, per tenere tre concerti sold out al PalaFlorio (l’8, il 9 e l’11 gennaio), ma anche per far visita a una scuola superiore nella periferia della città, l’Istituto Tecnico Economico Lenoci

Biagio ha spronato gli studenti a non credere alle promesse della politica e a cercare da soli la propria strada nel mondo: «Purtroppo la nostra politica pensa solo ai propri interessi e non aiuta i giovani come voi» ha detto, spingendo i ragazzi a non farsi “fregare i sogni” e a non seguire alcuno “spirito guida ufficiale” se non le proprie passioni, prima di condividere con loro la sua “Non vivo più senza te”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here