Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Laura Pausini avvolge i famosi Baci

Laura Pausini avvolge i famosi Baci

620
0
Uno dei cartigli dei baci Perugina autografati da Laura Pausini per il prossimo San Valentino.

Laura Pausini autografa 33 frasi tratte dalle sue canzoni e 10 dediche inserite nei “cartigli” dell’edizione speciale dei Baci Perugina per San Valentino.

In attesa della serata dei Grammy Awards, il prossimo 12 febbraio a Los Angeles quando potrebbe vincere per la seconda volta la prestigiosa  statuetta – a 10 anni dalla prima – grazie al successo di “Similares” (versione spagnola dell’album “Simili”), Laura Pausini ha autografato 33 frasi ricavate dai suoi testi più belli e 10 dediche pensate per i fan e tutti gli innamorati, inserite nei “cartigli” dell’edizione speciale dei Baci Perugina dedicata a San Valentino.

E così, da “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” ad “Arrivi tu che sai chi sono”, l’azienda umbra (dal 1988 nelle mani degli svizzeri di Nestlé) celebra l’amore con la musica di una star internazionale che da sempre ha fatto dell’amore il tema delle sue canzoni di maggior successo.

Ogni gesto d’amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e le frasi che Laura regala a chi scarterà i celebri cioccolatini potranno esser fatte proprie e completate dagli innamorati: “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?…” oppure “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…”  sono alcuni degli incipit da dedicare e personalizzare anche sul sito baciperugina.it e condividere con l’hashtag #ioeLaura.

Visto che è sicuramente la musica il linguaggio del cuore prediletto dagli innamorati, capace di manifestare sensazioni ed emozioni che altrimenti rimarrebbero inespresse, la musica è stata scelta da Baci Perugina in occasione del prossimo San Valentino, con l’appoggio appassionato della cantante faentina, per trasmettere un messaggio d’amore che ha in sé vitalità, speranza e coraggio.

E con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, in 23 anni di gloriosa carriera, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti Laura Pausini può ben dire di aver già fatto innamorare finora milioni di persone.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here